Attiva Fibra Ottica per la Casa Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.Contratto per la fornitura di internet in banda ultra-larga con tecnologia FTTH o FTTC. Name e Cognome *NomeCognomeEmail *EmailConferma emailTelefono *Codice Fiscale *Numero Carta di Identità *Indirizzo di installazione e fatturazione *Indirizzo (linea 1)Indirizzo (riga 2)CittàStato / Provincia / RegioneCodice postaleIn caso di indirizzo errato o incompleto si verificherà un KO tecnico per l'attivazione; presta attenzione alla compilazione.Scegli il Piano Casa Fibra *servizio internet Casa Fibra Start (FTTC fino a 200Mbit/s) senza Super WiFi - 24,90 €servizio internet Casa Fibra Start (FTTC fino a 200Mbit/s) con Super WiFi incluso - 31,90 €servizio internet Casa Fibra Start (FTTH fino a 1 Gbit/s) senza Super WiFi - 34,90 €servizio internet Casa Fibra Start (FTTH fino a 1 Gbit/s) con Super WiFi incluso - 41,90 €servizio internet Casa SuperFibra Start (FTTH fino a 2.5 Gbit/s) senza Super WiFi - 44,90 €servizio internet Casa SuperFibra Start (FTTH fino a 2.5 Gbit/s) con Super WiFi incluso - 51,90 €Scegli Casa Start con il Super WiFi per avere la massima copertura possibile nella tua casa.Costo di Attivazione Casa Fibra Start (PROMO) *Prezzo: 2,50 €al mese IVA compresa per 24 mesiCosto di Attivazione Casa SuperFibra Start (PROMO) *Prezzo: 4,60 €al mese IVA compresa per 24 mesiAccettazione condizioni di fornitura: *L’attivazione prevede la fornitura all’indirizzo indicato della migliore tecnologia disponibile per il piano di servizio scelto. Tutti i piani hanno una durata minima di 24 mesi con taciti rinnovi per egual periodo. Per tutti i canoni indicati il valore si intende sull’unità mese salvo diversa indicazione. Quando selezionato un piano con dispositivo modem/router incluso (Super WiFi), questi sarà ceduto a rate con rata inclusa nel canone di servizio internet. Qualora io Cliente scelga di utilizzare il mio modem (opzione Senza Super WiFi), l’operatore fornirà le credenziali di accesso alla rete che io Cliente dovrò inserire nel mio modem: in questo caso l’operatore non fornirà alcuna assistenza alla configurazione del mio modem (DELIBERA AGCOM N. 348/18/CONS). Questa offerta dispone di Servizio di Assistenza Tecnica Premium (art. 6.1 Condizioni Generali di Contratto): questo servizio mette a disposizione, dal lunedì al venerdì e dalle ore 9 alle ore 13 festivi esclusi, un tecnico specialista di reti per fornire supporto tecnico di qualità superiore (si veda Carta dei Servizi per maggiori informazioni e SLA). La fatturazione avviene su periodo bimestrale anticipato. Tutti i prezzi indicati sono da intendersi IVA compresa.Leggi/Stampa Condizioni Generali di Contratto Leggi/Stampa Carta dei Servizi e Trasparenza Tariffaria Accetta le Condizioni di servizio: *Condizioni Generali di ContrattoCarta dei Servizi e Trasparenza TariffariaPer attivare il servizio è necessario accettare le condizioni di fornitura. Puoi consultarle, scaricarle e stamparle da qui:-> Clicca QUI e Compila il Modulo di Domiciliazione SDD Firma per sottoscrizione del presente Contratto Cancella la firma INVIA